Sembro la dottoressa Torres di grey's anatomy
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiochissà come può essere considerato farsi le seghe sulla foto di se stessi al femminileOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Non credo di essermi mai masturbato con una foto
Preferisco a quel punto guardami allo specchio eccitandomi col mio 18x15.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopostate le vostre facce al femminile? così non vi rivelate ma ci facciamo un'idea
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCredo che sia ritornato il momento per un giretto alla clinica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioGiulio ma che idee di vengono?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioMarcu io so che somigli a Mike Ironside da giovane, non dimenticartelo
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioUguale proprio
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Fortunatamente sono molto meglioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopostate le vostre facce al femminile? così non vi rivelate ma ci facciamo un'idea
Commenta
-
Commenta