Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Vado a ritirare delle bombole metano revisionate e mi becco di nuovo la figlia del padrone, del 98, che ha messo da poco in ufficio
Carina, capelli arancioni tinti, ma è sostanzialmente una ragazzina
Insomma vado a pagare ed a parte fare quello che deve, darmi il resto etc. non mi guarda quasi nemmeno, però resta comunque gentile, ignorandomi
La saluto e dicendo buone feste mi guarda sorridendo e ringraziando
Vado via e penso, i suoi sensori da NP mi hanno già valutato altre volte e sono già finito in black list o meglio brutto list, la redpill è pura verità
Arrivo allo stop, parto e mi vedo questa qui con una mini che arriva a canna facendo un inchiodata nel mio cul0
Vedo lo specchio ed esclamo, alzando il braccio, ma vai piano maledetto cesso dimmerda
Alla fine siamo tutti uguali, ci cibiamo di facce.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
sì è reazione comune quando una macchina fa qualche manovra strana o va troppo piano o troppo forte, una volta che la si affianca guardare con insistenza l'autista per vedere se è un vecchio, una donna o uno con l'aria da idiota. A me questa reazione non viene, considero le macchine un po' come se fossero entità a sè, quindi magari insulto, ma volendo insultare proprio la macchina. Una volta uno si fermò per litigare e gli dissi che io non insultavo lui, che neanche conosco, ma la sua macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioCavallo di ritorno?sigpic
Commenta
-
-
Testa chiedi al nuovo arrivato all ufficio anagrafe se ti installa adblock
Risolverai molti problemiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioTesta chiedi al nuovo arrivato all ufficio anagrafe se ti installa adblock
Risolverai molti problemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopostate le vostre facce al femminile? così non vi rivelate ma ci facciamo un'ideaOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta