Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Non è il primo che usa la Postepay Evolution per farsi accreditare lo stipendio
Ha l'iban e tuttoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon è il primo che usa la Postepay Evolution per farsi accreditare lo stipendio
Ha l'iban e tutto
Anche usandola solo per quelli costa 12 euro (?) All anno, un libretto è gratis e virtualmente mariti anche qualcosa ,ha l'iban e si può operare online...
Poi magari ha anche le agevolazioni perni dipendenti e manco paga il canone del conto corrente...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
L'esempio perfetto di sborratoioOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiosi incazzano perché non ha culo
Se la sente e se la suona...ma non è niente di che, ANZI.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon è il primo che usa la Postepay Evolution per farsi accreditare lo stipendio
Ha l'iban e tutto
Sent from my Pixel 7 Pro using TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Il bonifico dell'affitto , pignorato dalla ex moglie per via della separazione, lo sto versando appunto alla ex moglie su una postepay evolution
Ma credo l'abbiano aperta solo per questo pignoramento presso terzi, o almeno spero (che abbia un c.c. personale)
Poi la usano i vari venditori online, su ebay/subito o sui mercatini di facebook, probabilmente perchè meno controllata e perfetta per vendite sconosciute al fisco.
Tempo fa avevo fatto una ricarica ad una pp evo di un tizio che vendeva roba cinese importataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta