Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSì ma non vedo come sia possibile con una prepagata
mi hai fatto cagare addosso e sono andato subito a controllare se i 16k sono ancora lì.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggionelle transazioni cosa ti dice ?
mi hai fatto cagare addosso e sono andato subito a controllare se i 16k sono ancora lì.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioIo invece non riesco più ad accedervi poiché associata al mio vecchio numero, bella cagata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioRisulta solo l'ultimo addebito dell'acquisto che ho fatto su Play store
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioquando fai le transazioni ti chiede sempre conferma anche tramite telefono , sì ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioCerto, tramite otp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioqualcuno ti ha inviato dei soldi e se li è fatti tornare indietro ? non mi vengono altre ipotesi , se non un'ultima tragicasigpic
Commenta
-
-
Mario per dio fatti un conto corrente o un libretto.. Coen fai a tenere la liquidità su una Postepay ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMario per dio fatti un conto corrente o un libretto.. Coen fai a tenere la liquidità su una Postepay ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa mario trolla o è proprio mongolo?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta