Originariamente Scritto da Testa
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma è il tizio che si inginocchia in giardino?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma è il tizio che si inginocchia in giardino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMiglior man model del mondo.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioDai Dex recupera un video e allegalo qua
"Sono mister fitness, il campione man model del mondo."
Dio faccia aggiornati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=Uvax-NgDXPU
Dio faccia aggiornati.
Belluscooooneeeeee
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggiohttps://www.youtube.com/watch?v=Uvax-NgDXPU
Dio faccia aggiornati.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
si
ha un diario validissimo
se uno ha la fortuna di interloquire con lui, far venir sera è un attimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosi
ha un diario validissimo
se uno ha la fortuna di interloquire con lui, far venir sera è un attimo.Last edited by DexJ; 16-12-2022, 11:42:04.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMiglior man model del mondo.
Inviato dal mio SM-A202F utilizzando TapatalkI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Buongiorno cessi man modelOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta