Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioComunque aveva ragione drop, Mario siete dei pezzi di merda.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioper dire , l'altro giorno non ho trovato 3 persone in una palazzina che avevano 3 pacchi diversi , mi son fatto aprire da uno a caso e glieli ho messi davanti agli zerbini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioEh forse dovrei fottermene pure io come quei 3.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkLast edited by Mario12; 09-12-2022, 19:01:01.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioti fai pagare se ti chiede qualcosa?
In ogni caso lavori gratis non ne faccio, certo un trattamento particolare siOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Deth cos'è questo oggetto di cui non potevi fare a meno?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDeth cos'è questo oggetto di cui non potevi fare a meno?
Commenta
-
-
Allora fai bene ad incazzarti.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Mario ma quindi tutta sta inefficienza da chi dipende?
Io in vita mia ho spedito 3 pacchi 2 se li sono persi
Quando spedisco qualcosa i tracciamenti non funzionano mai sono sempre a caso e se per caso uno dei due sbaglia l'indirizzo ci vogliono 6 mesi per tornare al mittente
La cosa che mi fa più incazzare è che se perdono un pacco te la mettono come se fosse colpa tua quasi, a nessuno frega niente non fanno niente e ognuno dice cose diverse, addirittura quando mi è sparito un pacco ho chiesto di controllare se quel pacco fosse effettivamente partito da li e questa mi risponde no non mi va di andare a prendere il registroOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario ma quindi tutta sta inefficienza da chi dipende?
Io in vita mia ho spedito 3 pacchi 2 se li sono persi
Quando spedisco qualcosa i tracciamenti non funzionano mai sono sempre a caso e se per caso uno dei due sbaglia l'indirizzo ci vogliono 6 mesi per tornare al mittente
La cosa che mi fa più incazzare è che se perdono un pacco te la mettono come se fosse colpa tua quasi, a nessuno frega niente non fanno niente e ognuno dice cose diverse, addirittura quando mi è sparito un pacco ho chiesto di controllare se quel pacco fosse effettivamente partito da li e questa mi risponde no non mi va di andare a prendere il registro
nel mentre ste merd3 si vantano nelle interviste dei miliardi di euro di fatturati e crescite aziendali , ma andate tutti a fancul0.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSi ma allora perché vi perdete i miei pacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioperchè nella foga si lavora di merd4 , a meno che tu non abbia trovato un Alfonso di turno.sigpic
Commenta
-
Commenta