Originariamente Scritto da miketyson
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioFinché va tua suocera...ma non mandare mai tua moglie.
Forse solo da LukeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNon ti illudereAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioFinché va tua suocera...ma non mandare mai tua moglie.
Forse solo da LukeAlboreto is nothing
Commenta
-
-
cmq negli anni si è visto un cambiamento radicali,mi ricordo che un tempo i meccanici avevano ste tute tutte nere,mani,faccia sporchi di grasso,olio e merda varia,ora son tutti ingegneri,manco si sporcano più,giusto i ragazzetti che stanno li per imparare gli fanno fare i lavori più merdosiAlboreto is nothing
Commenta
-
-
Strano 360 euro almenoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLuke te ne intendi di vespa anni 50? L'impianto elettrico non va come dovrebbe.
Buttala nel ferroOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioComunque aveva ragione drop, Mario siete dei pezzi di merda.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioIo no, mio padre si
Buttala nel ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioValgono oro
Mio zio a 60 anni ha iniziato con una 50 special così per prova, prima di allora non gli fregava nulla di due ruote
Ora dopo 2 anni ne ha 4 tipo, 125px, 200 ed una degli anni 60, più la special e va in giro col vespa club di Fano a fare scampagnate e raduni
E ci spende un botto tra acquisto ed elaborazioni varieOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe è successo?
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando TapatalkLast edited by Death Magnetic; 09-12-2022, 17:54:25.
Commenta
-
-
Anni 60 valgono quelle a cavallo del decennio successivo, tipo primavera, sprint veloce ma soprattutto la 200 rally. Queste ultime le vendono anche a 15k. Parere mio sono dei mezzi di merda, design unico ed inimitabile ma sono delle bare su due ruote.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza Messaggiosono delle bare su due ruote.
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta