Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo di busta paga ho visto solo quella di Mario, il resto sono autocertificazioni al pari di kg di panca ,cm di uccello e donne chiavate.
Io non serve che la posti, tanto è bassa, non ho visto quella di Mario, ma sicuramente è più bassa.Last edited by DexJ; 06-12-2022, 09:05:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMario il più sfottuto, ma alla fine il più sincero.
Io non serve che la posti, tanto è bassa, non ho visto quella di Mario, ma sicuramente è più bassa.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMario il più sfottuto, ma alla fine il più sincero.
Io non serve che la posti, tanto è bassa, non ho visto quella di Mario, ma sicuramente è più bassa.
Cifra che mediamente non prendevo nemmeno io da " dipendente"Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioDex, su BW puoi avere la busta paga che vuoi. Sereno.
Questo l'ho capito, ma avrei cmq gli stessi soldi sul conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioNel senso puoi che diventare quello che vuoi come a Las Vegas?
Questo l'ho capito, ma avrei cmq gli stessi soldi sul conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioEra 1700 con straordinari.
Cifra che mediamente non prendevo nemmeno io da " dipendente"
Diciamo che al sud (non nelle grandi città), se hai casa di proprietà e non hai vizi (gioco, fumo, alcol, moda), con 2000 ci campi bene anche una famiglia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLascia stare il conto. La real life è qui. Senza la certificazione di BW, chiavate e soldi sul conto valgono zero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioMatrix
Commenta
-
-
Io sinceramente sto discorso nord sud non localisco.
Ok gli affitti , che fuori città sono abbastanza umani anche qui, per il resto le bollette sono quelle,tasse locali idem, prezzi dei supermercati identici.
Se poi la differenza la fa mangiare fuori al ristorante bhe io la considero di per se una spesa superflua .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo sinceramente sto discorso nord sud non localisco.
Ok gli affitti , che fuori città sono abbastanza umani anche qui, per il resto le bollette sono quelle,tasse locali idem, prezzi dei supermercati identici.
Se poi la differenza la fa mangiare fuori al ristorante bhe io la considero di per se una spesa superflua .
Nel paesotto c'è ancora un pochino l'arte di arrangiarsi, nella città probabilmente molto più spreco, tipo ordinare pasti pronti tutti i giorni ect.
Ovviamente dipende anche dal tipo di lavoro che uno fa, sia per l'uomo che per la donna.
Tipo una professoressa o un'impiegata (anche malpagata), spenderà di più per andare a lavorare di una che lavora in una stireria o lavanderia.Last edited by DexJ; 06-12-2022, 09:51:10.
Commenta
-
-
DexJ ma non sei nemmeno gay? SrepOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Le grandi città ,come i centri città delle cittadine sono proibitive a 2 k di reddito familiare.
Sul vestiario esiste Zalando ,poi per come ragiono il le spese essenziali sono quelle alimentari , vestiario dignitosi, tasse e sostentamento macchina , oltre auna piccola cifra da accumulare per gli imprevisti.
Se uno è un lavativo inetto che ordina da asporto ogni giorno perché non sa cucinare o non ha voglia , quando con 1.50 euri ci fai pasta al sugo per due volte , allora vedi che con 20 euro mangi una settimana , mentre con lasporto due pasti... Oltre a salute ci risparmi anche un 100 euro minimo, togliamo sprechi vari e abusi / vizi , altri 200 euro saltano fuori. E un 30o euro su una paga di 1300 sossoldi, che poi si possono usare per qualcosa di utile e duraturoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioLe grandi città ,come i centri città delle cittadine sono proibitive a 2 k di reddito familiare.
Sul vestiario esiste Zalando ,poi per come ragiono il le spese essenziali sono quelle alimentari , vestiario dignitosi, tasse e sostentamento macchina , oltre auna piccola cifra da accumulare per gli imprevisti.
Se uno è un lavativo inetto che ordina da asporto ogni giorno perché non sa cucinare o non ha voglia , quando con 1.50 euri ci fai pasta al sugo per due volte , allora vedi che con 20 euro mangi una settimana , mentre con lasporto due pasti... Oltre a salute ci risparmi anche un 100 euro minimo, togliamo sprechi vari e abusi / vizi , altri 200 euro saltano fuori. E un 30o euro su una paga di 1300 sossoldi, che poi si possono usare per qualcosa di utile e duraturo
Al sud c'è ancora chi, di sabato o domenica, va a mangiare dai genitori/suoceri, mentre in città escono a mangiar fuori, pure ovviamente per svagarsi.
Sono tutte abitudini che ti fanno risparmiare o spendere di più.
Ovviamente non è una gara a chi sta meglio o peggio, uno si deve adattare al posto dove vive, c'è poco da fare.
Commenta
-
Commenta