Valium non mi dirai che devo cercare su Google sta roba
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioValium non mi dirai che devo cercare su Google sta robasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioA metà strada ci sono colline, fattorie, e ruderi campagnoli, sghebsOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioColpa mia se vivi nel terzo mondo??sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioColpa mia se vivi nel terzo mondo??
Io sto in una città di mare, lei in una città universitaria, e nel mezzo ci sono paeselli
Quindi o io raggiungo lei o viceversaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Paola boa dove riceve adesso ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
È un po' che non ci vado, non sapreiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Una volta una si è fatta diversi km per uscire con me, nelle foto non si capiva che faccia avesse (tipo solo foto occhi ecc)
Beh
Era brutta come la guerraOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUna volta una si è fatta diversi km per uscire con me, nelle foto non si capiva che faccia avesse (tipo solo foto occhi ecc)
Beh
Era brutta come la guerraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioNo, cerco di spiegarti che le tue basi non sono giuste
Io sto in una città di mare, lei in una città universitaria, e nel mezzo ci sono paeselli
Quindi o io raggiungo lei o viceversaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUna volta una si è fatta diversi km per uscire con me, nelle foto non si capiva che faccia avesse (tipo solo foto occhi ecc)
Beh
Era brutta come la guerra
Motivo per nascondere qualcosaOriginariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAppunto terzo mondo. Da me una distesa sconfinata di città
Dipende dalle necessità
Al nord sarei costantemente depresso tutto l'annoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioE beh, se non mostra la faccia completa ed una foto del fisico è da scartare a prescindere
Motivo per nascondere qualcosaAvere più natura vicino casa non è sempre una cosa negativa rispetto ad essere circondato da cemento, nebbia, e smog
Dipende dalle necessità
Al nord sarei costantemente depresso tutto l'annoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Io non vivrei mai nelle vostre belle città enormi del norde
Al contrario, gente del norde viene in vacanza dove io vivo, ed è dispiaciuta di andarsene
Sicuramente la vita notturna è un plus, e d'inverno qui si fa poco e nienteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Bello il luogo di villeggiatura, ma se poi devo farmi 45 km solo andata per bere un caffè con una che a stento arriva a 6 e al 90%non me la dà. Meglio vivere altroveOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta