Dille che ha dei tratti particolari, difficili da trovare in fanciulle italiane. Che sei pro ukraina e taiwan, che ti fai pagare in dollari in officina
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioParlale di BW e falla iscrivere.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando TapatalkOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioDille che ha dei tratti particolari, difficili da trovare in fanciulle italiane. Che sei pro ukraina e taiwan, che ti fai pagare in dollari in officina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioMi sembra l'idea migliore
Commenta
-
-
Le hai scritto ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Stavo pranzando
Se intendi iscrivere su bw o fingere di essere stato tradito noOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Se vabbè...anche quest'anno si scopa l'anno prossimoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggionelle ultime due pagine sono partiti spazzaneve a gogo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSe vabbè...anche quest'anno si scopa l'anno prossimoOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe lo prenne n cul0 resta l'opzione migliore, vero Pè?
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioScopare è sopravvalutato cit.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioScopare è sopravvalutato cit.
Personalmente, da giovane, mi sono più divertito a dare 2 di picche che a farmi certe scopate.
Commenta
-
-
Da giovane ero troppo preso a lavorare nella vecchia cava, quando tornavo impolverato e stanco nel mio capanno, lunica cosa di cui avevo bisogno era una ciotola di fagioli e una tazza di whisky.
Sarà stato il vento e la polvere a rendermi impermeabile alle emozioni , la fatica non ha mai fatto entrare la solitiude , e l'alcol il freddo .
Sono un sereno figlio di ******* .Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDa giovane ero troppo preso a lavorare nella vecchia cava, quando tornavo impolverato e stanco nel mio capanno, lunica cosa di cui avevo bisogno era una ciotola di fagioli e una tazza di whisky.
Sarà stato il vento e la polvere a rendermi impermeabile alle emozioni , la fatica non ha mai fatto entrare la solitiude , e l'alcol il freddo .
Sono un sereno figlio di ******* .sigpic
Commenta
-
Commenta