Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo facilmente trovato instagram e facebook in 4 e 4 otto
Esiste, ma non è italiana
E no, non è dei paesi ESTsigpic
Commenta
-
-
Ragazzi ha più di 400 foto su Instagram e centinaia di storie in evidenza, è reale più di voi
Il dubbio è perché abbia messo like proprio a me, avrà tre gambeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRagazzi ha più di 400 foto su Instagram e centinaia di storie in evidenza, è reale più di voi
Il dubbio è perché abbia messo like proprio a me, avrà tre gambe
Se è fake alla fine non hai perso nulla.
Cmq il contatto fake dovrebbe essere quello su Tinder, non certo gli altri.Last edited by DexJ; 02-12-2022, 12:28:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioRagazzi ha più di 400 foto su Instagram e centinaia di storie in evidenza, è reale più di voi
Il dubbio è perché abbia messo like proprio a me, avrà tre gambesigpic
Commenta
-
-
Luke vai a lavorareOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSono io luke
Usciamo insieme dai
Creare situazioni, mettere in contatto perzone e valorizzare gli eventi saranno il tuo Life motiv e soggetto dei post motivazionali di IG buttato dagli indiani.
Le basi marco....la basi...Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Suggerisco di tagliarti la frangetta con la scodella e indossare una giacca da uomo sui leggins che puzzano di culo , ovviamente con una montatura di occhiali più grande della faccia e spessa come fosse ferie battuto.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioDipende cosa si intende per "reale". E' normale che se uno si crea un profilo fake prenda le foto da internet di una persona reale. Il 60enne che si è suicidato aveva usato le foto di una modella reale.
Detto questo nella realtà e enlle app salvo casi umani è difficilissimo che sia la donna ad approcciare, imposisbile se evidentemente fiori dalla propria portataOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Alla fine Luke , ti toccherà abbonarsi al suo OF s segarti piangendoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta