Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioBlood, poco fa stavo lavando i denti davanti allo specchio quando il riflesso di un raggio di sole sui capelli per un attimo mi ha dato l'impressione che ce ne fosse uno bianco.
Mannaggia a te, tutti quei discorsi sull'inevitabilità e l'accettazione mi fanno fare incubi ad occhi aperti.
In pratica mi fotte ogni volta come è capitato a te.
Ma a me molto piu frequentemente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo ho una qualità del capello lucida,come se fossero coperti da una guaina trasparente, quindi riflette sempre la luce come uno specchio.
Ma a me molto piu frequentemente.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo ho una qualità del capello lucida,come se fossero coperti da una guaina trasparente, quindi riflette sempre la luce come uno specchio.
Ma a me molto piu frequentemente.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Detto che non so di cosa parlate, non ci capisco nulla, magari è già stato affrontato... non prenderò mai nulla perché non ne ho interesse alcuno.
Per chiedere, capelli no ma barba un po' bianca?Last edited by Irrlicht; 30-11-2022, 10:07:07.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioDetto che non so di cosa parlate e non prenderò mai nulla perché non ne ho interesse alcuno...
Per chiedere, capelli no ma barba un po' bianca?
Per un amico...Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPraticamente sono sempre unti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioa faccia come sei messo?
Non so come si traduce in voto in questi lidi.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza MessaggioNe di qua ne di la, normale, anche se che ne so, mica so giudicarmi.
Non so come si traduce in voto in questi lidi.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioNormale = non vita. In pratica sei già morto. Resta qui e fatti una cultura.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Mai detto di vivere comunqueSpesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioQuanto fai di panca?
Seccarume con braccia lunghe sono
Mi fa cagare, oltre l'intrinseca scarsezzaLast edited by Irrlicht; 30-11-2022, 10:24:16.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
Commenta