Originariamente Scritto da Pesca
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioÈ molto bell*
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioHo fatto caso sabato a cena, quando due amiche chiedevano info sulla palestra a me, vorrebbero iscriversi insieme (sta fobia della palestra da soli non la capisco), per rimettersi un po' in forma
Quando i relativi morosi hanno sentito i discorsi non erano molto d'accordo riguardo l'iscrizione, soprattutto uno iper geloso
Nel caso in cui tornassero in forma rimettendosi sul mercato, i cornutazzi potrebbero rischiare di vederla scappare con un chad fisicato conosciuto in palestra
Naturalmente entrambe hanno preso kg da quando convivono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggionon ha manco le tette
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggiol'unica cosa che troverà sono i 22cm di nerchia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiovalium cosa stai cercando di farci capire?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiohai timbrato l'uscita maledetto lavativo ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosfidalo a faccia mario
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioessere fidanzato con un'estetista dev'essere molto rassicurante
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Stasera ore 23 fiaccolata a favore del Cinodromo di Bologna
La manifestazione partirà dalla finestrella di via piella al grido di BASTA! ripetuto tante volte consecutivamente da una rappresentanza di bambini delle medie.
Dopo si va tutti a bere al pub irlandese in via caduti di Cefalonia
Raudata finale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioStasera ore 23 fiaccolata a favore del Cinodromo di Bologna
La manifestazione partirà dalla finestrella di via piella al grido di BASTA! ripetuto tante volte consecutivamente da una rappresentanza di bambini delle medie.
Dopo si va tutti a bere al pub irlandese in via caduti di Cefalonia
Raudata finale.
Commenta
-
Commenta