Ma infatti sarà semplicemente uscito con gli amici e lei ha fatto l'isterica.
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo fare serata significa andare in un locale/discoteca con amici e sfondarsi di alcool , poi ci può sempre scappare l'approccio con fike e relative corna ma non è scontato (che riesca)
Ma potrebbe pure essere stato al pub losco a sfondarsi di birrette con 2/3 bro
Commenta
-
-
Se a 36 anni non posso uscire a bere una birra con gli amici ti lascio subito sul marciapiede
Purtroppo c'è il figlio di mezzo
Dopo questa figuraccia quante possibilità ci sono che questa coppia continui ad andare d'accordo?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSe a 36 anni non posso uscire a bere una birra con gli amici ti lascio subito sul marciapiede
Purtroppo c'è il figlio di mezzo
Dopo questa figuraccia quante possibilità ci sono che questa coppia continui ad andare d'accordo?
Perché lei probabilmente è così e basta e non credo che sto stronzo sia alla prima uscita da un anno che è nato il figlio (voglio sperarlo soprattutto).
Lei si giustificherà con una depressione post partum un po' ritardataria e tutto rientrerà.
Non ultimo...lui è di Fratelli d'Italia me pare...quindi je tocca restacce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMoltissime.
Perché lei probabilmente è così e basta e non credo che sto stronzo sia alla prima uscita da un anno che è nato il figlio (voglio sperarlo soprattutto).
Lei si giustificherà con una depressione post partum un po' ritardataria e tutto rientrerà.
Non ultimo...lui è di Fratelli d'Italia me pare...quindi je tocca restacce.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioLa fai semplice, in certe situazioni gli schemi saltano e non è semplice tenere a galla la barca solo per le apparenze, bisognerebbe capire com'è proseguita la vicenda quando l'uomo è tornato a casa.
Lui avrà accampato delle scuse per non aver sentito il telefono e lei gli avrà domandato se si stesse facendo fare un chinotto...poi bacetto, abbraccetto, ci sei solo tu e nostro figlio per me ecc ecc...e tutto torna apposto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa come deve esse proseguita?
Lui avrà accampato delle scuse per non aver sentito il telefono e lei gli avrà domandato se si stesse facendo fare un chinotto...poi bacetto, abbraccetto, ci sei solo tu e nostro figlio per me ecc ecc...e tutto torna apposto.
Ripeto, la fai troppo semplice, magari non è la prima volta che lei fa l'isterica e lui quando torna a casa non è in vena di scuse.
Cmq, alla fine della storia, sono cazzi loro
Commenta
-
-
Ma il punto non è neanche il disquisire sul fatto cosa facesse tale uomo fuori alle 3 di notte.
La sfera privata deve rimanere tale, cosa vai a scrivere nei social?
Per smerdarlo perché eri già precedentemente ai ferri corti?
Perché è una personalità pubblica e dovrebbe essere integerrimo, a letto dopo cena?
Per farlo passare da menefreghista cattivo padre?
Oppure non ci arrivi e basta?
Non ho mai capito tutto questo spirito di condivisione dei panni sporchi che c'è di questi tempi, boh.
L'ultima riga del commento precedente al mio comunque riassume tutto, ma oggi debbo fare sera in qualche modo...Last edited by Irrlicht; 28-11-2022, 15:51:57.Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.
Commenta
-
-
Basta dire al partner che la gelosia è da uomini o donne medi /ie e finisce a pqcche sulle spalle e grandi scopate.
Bw non vi ha insegnato niente in 24 anni ?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioBasta dire al partner che la gelosia è da uomini o donne medi /ie e finisce a pqcche sulle spalle e grandi scopate.
Bw non vi ha insegnato niente in 24 anni ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa come deve esse proseguita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioInizio a capire perchè qui sono tutti singleOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioInizio a capire perchè qui sono tutti singleOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta