Fissarsi sugli shampi è da pelati e/o forforosi
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Quando scopri che su bodyweb lo shampoo da supermercato è da stronz1 ma poi ripensi che sono quasi tutti pelatiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Io uso Pantene o fructis in offerta, ma il più delle volte ma sputo sulle mani e le passo sui capelli per lavarliOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioPelato con la forfora è il top della sfiga.
Al massimo è psoriasiOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAnni fa usavo uno shampoo biologico e poi risciacquavo con acqua e aceto.
Risultati incredibili
Dovrei approfondireOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMolti nerd nell ambiente lavorativo sono forforosi..
Sulle spalle hanno la maglia piena di formaggia grattata
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioLa cosa bella è che si vestono sempre con roba scura, manco ci provano a nascondere (in realtà manco se ne rendono conto).
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Il problema del non rendersi conto su robe del genere per me è piu grave del problema in se.
Perché per adottare una soluzione x un problema implica che lo devi rilevare e riconoscere come tale.
Molti altri invece se ne rendono conto ma hanno l arroganza di pretendere di non fare skifo x chi l8 osserva.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio"capelli duri" è un "complimento non complimento" che mi sono beccato ultimamente..
Esploderò il capitolo dei "complimenti non complimenti" nella prossima serie
Commenta
-
-
Buonanotte bludOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
io per la cosmesi spendo solo in shampoo e dentifricio buoni.
Lo shampoo l'annurkap alla mela annurca, e una volta a settimana il nizoral, che è per le micosi ma è stato dimostrato che ha un effetto simile al minoxidil cioè aumenta il fusto e previene caduta.
Il dentifricio ho scoperto questo, dopo che li ho raddrizzati con l'invisalign e sbiancati, direi che i denti sono la mia unica parte perfetta https://www.amazon.it/Dentifricio-sb...05233197&psc=1Last edited by Arturo Bandini; 27-11-2022, 23:17:44.
Commenta
-
Commenta