Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioLo dicevo che i 100k di hunter esistevano solo nella sua mente
Malata
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCi perculava, ehehe lavorate schiavi io faccio 200 Fantaeuro all ora con le truffette al pc! Alla fine se lo merita.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioChe truffette faceva? Sono arrivato che già rantolava a letto 24h/24sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioChe spesa di merda.
Granparte lo comprano i mieiOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLuke , compri lo shampoo al supermercato ?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLuke , compri lo shampoo al supermercato ?
Una volta presi una roba professionale dal barbiere ma non faceva miracoli contro la forfora
Con head e shoulders mi trovo bene
Ma talvolta uso anche banali shampoo neutri
Dovrei in effetti approfondire sul tema, stessa cosa vale per la barba, non uso nessun prodotto, vorrei farla crescere e curarla di più ma non so dove partire
Ho dato un occhio, ci sono vari saponi appositi, olii per barba, ma non so a che kazzo servanoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioMario non è lo shampoo il tuo problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiose compri quello da 2 euro a breve sarà il tuo.
Luke ti ha dato ottimi consigli. E i meccanici raramente ne danno. Cogli l'occasioneOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioShampoo 6 in 1
Per capelli fluenti
Per un corpo ed una pelle da favola
Una carrozzeria auto super brillante
Piatti scintillanti
Tazza del cesso luccicante
..
..
Bellissimo essere uomini (pelati)