Originariamente Scritto da The_machine
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopesca, gli insegnamenti di bw e le colleghe kattive
La prossima volta venditi pure "takkinazzo" poi vedi che succede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMa va, lap ha già deciso il suo futuro e non tornerà indietro
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioLa scienza della faccia dice che il picco a livello di lineamenti lo si ottiene con una bf corporea tra il 9% e il 12%
[/video]sigpic
Commenta
-
-
Commenta
-
-
È vaccinato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioLukas Gym ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioCiao Mario, che farai di bello questo weekend?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLo fotterá la voglia di vedere quel +20.000 color verde fra le voci riepilogative della sua app bancaria
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioperché lo prendi per il cul0?
Commenta
-
Commenta