a luke piace la prima. E' tipico di chi cerca caratteristiche maschili in un corpo femminile
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioBelle tettine?????
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovorrei fare paypal abbianndola alla carta di credito. Non l'ho mai avuto.
C'è qualche rischio a postare il proprio paypal pubblicamente, mettiamo anche su un social? si tratta solo della mail, no?
o faccio meglio a usare una carta prepagata vuota?
Cmq personalmente uso paypal da una vita, mi ci trovo benissimo e non ho mai avuto problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiomagari se hai una carta su cui tieni parecchi soldi evita di collegare quella. io sul bancoposta ho praticamente 15 mila euro , uso la postepay evolution per gran parte delle operazioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquanto costa all'anno?
Commenta
-
-
in generale comunque anche con tanti soldi non dovrebbero esserci rischi , sopra una certa cifra di operazione vengono sempre richieste le misure di sicurezza (codice conto , pin via SMS , log-in postale , etc ...)
non so se i truffatori si sono evoluti fino a quel punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioil bancoposta ? cifre irrisorie dal mio punto di vista , adesso non so dirti con esattezza ma siamo abbondantemente sotto i 100 euro
Commenta
-
-
Solo i poveri usano i soldiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioSe non è cambiato nulla, Bancoposta 30 euro + 6 euro per l'online.
Commenta
-
Commenta