Le mentalità vincenti invece se la fanno con quelli messi meglio x prendere spunto
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiocome differenzi la richiesta opportunistica da una genuina richiesta di un amico?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiotu confondi amici con conoscenti valiumsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioPerché la gente perdente vuole sentirsi bene osservando chi sta peggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioTipo quelli che invidiano i percettori del rdcOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioTipo quelli che invidiano i percettori del rdc
Il barbone sotto al ponte che dorme nel cartone fresco nuovo e profumato perché quel giorno gli e andata di kulo di trovarlo nei paraggi e invidiato dal barbone vicino che dorme su di uno straccio incrostato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioLe mentalità vincenti invece se la fanno con quelli messi meglio x prendere spunto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioDici poco
Sempre detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiopeggio.
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioTipo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioroba da far fatica a salire pure in prima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNella vita ognuno ha un invidiso che lo osserva.
Il barbone sotto al ponte che dorme nel cartone fresco nuovo e profumato perché quel giorno gli e andata di kulo di trovarlo nei paraggi e invidiato dal barbone vicino che dorme su di uno straccio incrostato
Il problema però è che non c'è abbastanza consapevolezza del benessere per cui il benestante si mette "in competizione" col poveraccio generando assurde invidie/rancori
Solite cose dai
Commenta
-
-
DajeeeeeeOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta