Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioti mando IBAN ?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma i postini hanno la penna digitale. Non lavori per poste italiane?Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma i postini hanno la penna digitale. Non lavori per poste italiane?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiole ricevute di ritorno non le firmi in digitaleOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioC'è chi sogna di scopare, e c'è chi sogna di lavorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioscopare è sopravvalutato ... l'ha sempre sostenuto Invertissimo88.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioAnche lavorare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio vedo ogni giorno il tizio che diceva "che ce l'hai il gratta e vinci te?" nel ciclone. Sta sul marciapiedi tutto il giorno davanti a un bar, quando mi vede arrivare mentre corro dice tra un po' piove, oppure è buio, è caldo... Sembra tristesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio vedo ogni giorno il tizio che diceva "che ce l'hai il gratta e vinci te?" nel ciclone. Sta sul marciapiedi tutto il giorno davanti a un bar, quando mi vede arrivare mentre corro dice tra un po' piove, oppure è buio, è caldo... Sembra triste
Commenta
-
Commenta