ma poi scusa Luke, questa ti ha messo un like, manco ti ha scritto niente. Probabilmente mette 50 like a caso al giorno e non si ricorda neanche di avertelo messo e tu parli come se ti avesse chiesto di vivere per sempre insieme e di fare da babbo al figliolo ahahah
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma poi scusa Luke, questa ti ha messo un like, manco ti ha scritto niente. Probabilmente mette 50 like a caso al giorno e non si ricorda neanche di avertelo messo e tu parli come se ti avesse chiesto di vivere per sempre insieme e di fare da babbo al figliolo ahahahsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma poi scusa Luke, questa ti ha messo un like, manco ti ha scritto niente. Probabilmente mette 50 like a caso al giorno e non si ricorda neanche di avertelo messo e tu parli come se ti avesse chiesto di vivere per sempre insieme e di fare da babbo al figliolo ahahah
Cioè un'iscritta ti contatta o ti mette un like, è solo per quello? Ormai è così easy scopare?
Devo un attimo aggiornarmi, sto tropp arretrat
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma poi scusa Luke, questa ti ha messo un like, manco ti ha scritto niente. Probabilmente mette 50 like a caso al giorno e non si ricorda neanche di avertelo messo e tu parli come se ti avesse chiesto di vivere per sempre insieme e di fare da babbo al figliolo ahahah
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DexJ Visualizza MessaggioIo non conosco tinder, ma da quel che mi ho inteso qui è un app esplicita per scopare?
Cioè un'iscritta ti contatta o ti mette un like, è solo per quello? Ormai è così easy scopare?
Devo un attimo aggiornarmi, sto tropp arretratOriginariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopiù leggo e più l'utilizzo di tinder mi sembra squallido
è molto più onorevole andare a mignotte
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiopiù leggo e più l'utilizzo di tinder mi sembra squallido
è molto più onorevole andare a mignotte
Per la poca esperienza che ho era migliore di tinder, non cercavano sesso ma prima volevano conoscerti, parlare un po', imbastire una specie di amicizia. Infatti malgrado a un primo approccio le fossi interessato, poi mi disse che non voleva incontrarmi perchè ero troppo problematico. Dopo settimane che parlavamo anche al telefono
Commenta
-
-
E' molto probabile che sia così, non è che da un like parte la skopata in automaticoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa tua ragazza è ancora in Sicilia?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa tua ragazza è ancora in Sicilia?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè una situazione complessa. Le hanno detto che la licenziano e lei ha detto faccio un passo indietro. Non è sicura che le cose andrebbero bene e se perde il lavoro e se ne torna giù poi non ha neanche più quello. Ma il problema non sono solo io, ma il rapporto con mia madre, che per carattere è prepotente e la insulta senza rendersene conto di continuo, anche sui suoi genitori, tipo "mio padre fa così" "eh ma tuo padre è un coglione". Lei non risponde poi si mette a piangere e urla a me. Poi vabbè anch'o non ho dato il meglio perchè in estate non stavo bene. Mi ha detto se vado a convivere io lì un mese per vedere se va meglio, poi mi ha detto che non vuole che vada, che è confusa, che ha paura di cedere perchè "quella che ama è lei", e poi viene qui e io non sono capace di essere diverso. E poi c'è il problema dei cani che deve lasciare coi suoi, e i suoi che vogliono che resti lì per farsi aiutare da lei
soprattutto poi dove i problemi sono molteplici e di natura diversa
bene, benissimo
Commenta
-
-
Da quanto non scopate?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioDa quanto non scopate?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioè una situazione complessa. Le hanno detto che la licenziano e lei ha detto faccio un passo indietro. Non è sicura che le cose andrebbero bene e se perde il lavoro e se ne torna giù poi non ha neanche più quello. Ma il problema non sono solo io, ma il rapporto con mia madre, che per carattere è prepotente e la insulta senza rendersene conto di continuo, anche sui suoi genitori, tipo "mio padre fa così" "eh ma tuo padre è un coglione". Lei non risponde poi si mette a piangere e urla a me. Poi vabbè anch'o non ho dato il meglio perchè in estate non stavo bene. Mi ha detto se vado a convivere io lì un mese per vedere se va meglio, poi mi ha detto che non vuole che vada, che è confusa, che ha paura di cedere perchè "quella che ama è lei", e poi viene qui e io non sono capace di essere diverso. E poi c'è il problema dei cani che deve lasciare coi suoi, e i suoi che vogliono che resti lì per farsi aiutare da lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioHai 50 anni? Perché non capisci nulla centos
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
nel mio mondo si incontrava una ragazza, cercavamo di parlarci, farla ridere, conoscersi meglio magari a cena o davanti a qualcosa da bere e se si creava feeling le cose proseguivano
nel tuo di mondo si conosce una ragazza su una app per fare sesso poi magari si capisce che si sta bene assieme e magari si va anche a convivere
resta sempre il dubbio che se non te la scopavi tu lo faceva un altro così senza motivo
poi ci si mette assieme ad una che si giudica appena sufficiente perchè non è una modella ma va bene così
poi magari ti molla per uno che è un tantino più bello o ricco e ti chiedi il perchè
non figliare nat, promettimelo
Commenta
-
Commenta