Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioPesa il doppio di te!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiochi ha le ossa sottili di solito ha tratti del viso delicatisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario quanto avevi di polso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDi polso non di QI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioDi polso non di cazz0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioboh , adesso a quasi 26 anni non arrivo a 15 cm
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Tra l'altro hai quasi 16 manco il metro sai leggere mariooooo
Io ho quasi 18, puoi diventare enorme i bracci da 40 cm sembreranno ancora più grossiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiovero, a 17 aveva polsi piccoli e tratti più delicati, ora il polso è cresciuto parecchio e anche ossa come la glabella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioti è cresciuto l'osso della fronte?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosì un po'
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta