Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Io manifesto a Gravellona Toce mandando good vibesOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioIo manifesto a Gravellona Toce mandando good vibes
Commenta
-
-
Am se hai più cataratta che contributiOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioStasera presso il parcheggio dell'autogrill Cantagallo fiaccolata contro la NATO
Dopo si va tutti a Barberino a mangiare la finocchiona e a tirare i sassi nel lago.
Possibile anche collegarsi via teams
Raudata di mezzanotte
Commenta
-
-
Problema alla casa vacanze, i turisti lasciano sempre le porte dell'ascensore aperte bloccandolo al piano, parliamo di ascensori stile anni 70 con parta interna e ante all'esterno. Io ho messo l'avviso sia in italiano che in inglese sia a piano terra che al piano in cui c'è la casa vacanze ma i turisti (quasi sempre polacchi) le lasciano aperte. Poco fa una condomina ha minacciato di chiamare i carabinieri, ma abbiamo responsabilità in questo caso?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioProblema alla casa vacanze, i turisti lasciano sempre le porte dell'ascensore aperte bloccandolo al piano, parliamo di ascensori stile anni 70 con parta interna e ante all'esterno. Io ho messo l'avviso sia in italiano che in inglese sia a piano terra che al piano in cui c'è la casa vacanze ma i turisti (quasi sempre polacchi) le lasciano aperte. Poco fa una condomina ha minacciato di chiamare i carabinieri, ma abbiamo responsabilità in questo caso?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Mario 20 mila euro li ho nel portafogli in questo momentoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Hai sostituito la block chaine della trasmissione facendo x 25 del prezzo di autodic?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta