Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
È il momento della quarta dose NatOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Non conosco le sue simpatie politiche ed apprendo che è stato nel PSI, inoltre dopo le polemiche aveva in un primo momento postato questa foto sui social
Mi hanno comunque fatto notare che l’orologio di grosse dimensioni che aveva al polso è un RAID Decima MAS, orologio che conosco bene in quanto ne possiedo uno… così cercando un po’ su internet è possibile notare come ce l’abbia al polso in numerose occasioni
È un orologio di nicchia, fuori produzione da anni e realizzato da una azienda di Torino, la RAID appunto, ora non più esistente in quanto il proprietario è ormai in pensione ed il figlio, da cui io acquistai il mio, non ha avuto interesse nel proseguire l’attività. Un orologio prodotto in pochissimi esemplari da una fabbrica di Como, a cui ho mandato il mio per la revisione e che ora si occupa della realizzazione di un altro marchio, la Novecento Meccanografiche oltre che altri marchi
Quello al polso di Montesano è il Parabellum, oggi praticamente introvabile
Il mio, realizzato in 500 esemplari è invece questo
Quindi, la cosa è venuta fuori perché sicuramente la maglietta è più vistosa dell’orologio, ma la sua “passione” non salta certo fuori adesso
Commenta
-
-
naturalmente sui social la narrazione è che è uscito di testa, un vecchietto rimbambito, cosa che dicevano già per le simpatie no vax
in particolare selvaggia lucarelli
si tende a rimarcare la fase dei rastrellamente coi nazisti, dimenticando "alessandria, malta suda e gibilterra". Può benissimo essere che uno la apprezzi per le gesta eroiche per cui anche i nemici la rispettavanoLast edited by Arturo Bandini; 13-11-2022, 16:21:00.
Commenta
-
-
Selvaggia Lucarelli è una disgrazia della TV italiana
Antipatica pure ai suoi genitoriOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioSolo in italia gente inutile come la Lucarelli può diventare famosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioSe te lo fai piazzà n kulo da chi conta...
Commenta
-
-
Beh sicuramente me la farei
Sigillando la sua bocca con il pene si va ad annullare il suo più grosso difettoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioSelvaggia Lucarelli è una disgrazia della TV italiana
Antipatica pure ai suoi genitori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioIo però continuo a crederciOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta