Luke ultimamente sei sempre più boomer
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioSi ma quando non vengono più perché i peli di barba bianca son diventati 50 anziché 5...è già troppo tardi
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLa barba va fatta crescere solo se c'è faccia, ovvero mancanza di faccia, da coprire.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalksigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggionon seminare zizzania LukeOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioSarebbe interessante sapere in quanti qui e non solo, che seguendo pagliacci sui vari social, sono in attivo realmente con crippo .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioEccomi. Però non seguo opinionisti crypto sui social. Semplicemente ho acquistato anni fa quando BTC stava sui 3-4K.
A posteriori poi si può dire tutto eh, per carità
C'è chi sta peggio, tipo chi non ha capelliOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDev'essere un bel trauma non aver venduto a 70k e vederlo ora a 16k
A posteriori poi si può dire tutto eh, per carità
C'è chi sta peggio, tipo chi non ha capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioChe idea ti sei fatto su ponno che piange sempre davanti la moderazione per estirpare la parte trash nel thread dei traders, in un forum del bodybuilding e della faccia?Originariamente Scritto da GoodBoy!intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forteOriginariamente Scritto da GoodBoy!honda è molto forte, sottovalutato dai più
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioLa barba va fatta crescere solo se c'è faccia, ovvero mancanza di faccia, da coprire.
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioDev'essere un bel trauma non aver venduto a 70k e vederlo ora a 16k
Ad esempio, ieri squadra di calcio X ha vinto ed era data 3:1? Non puntandoci tutti i tuoi risparmi hai perso l'occasione di fare un 300%. E' esattamente la stessa cosa.
Commenta
-
-
La mia barba , sopra i 5/6mm, vista di lato sulle guance, è brutta, poco uniforme, anche se non ci sono buchi, e sembra poco curata
Voi accorciate solo oppure usate prodotti o pettini appositi?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ha segnato zaniolo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta