If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dopo la botta ero in pensiero per altre zone dove magari l'aveva data più forte
Invece siamo noi gli stronz1 che l'abbiamo sentita più forte a sto giro
Porc0 geova
La più forte dal 1930 in quella zona. Per fortuna però era in mare per cui si sono evitati danni peggiori. Si è sentita bene anche qua. Speriamo abbia finito con quella.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Terremoto, forte scossa nel centro Italia: magnitudo 5.7, epicentro nelle Marche, sulla costa pesarese
La profondità è di 8 chilometri. Il sisma è stato avvertito anche a Roma, Firenze, Bologna. Sospeso il traffico ferroviario sulla linea adriatica. Scuole chiuse a Pesaro
Scuole chiuse a Napoli
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
La più forte dal 1930 in quella zona. Per fortuna però era in mare per cui si sono evitati danni peggiori. Si è sentita bene anche qua. Speriamo abbia finito con quella.
Ciao Sean
Si, così ho letto
Io onestamente non ne ho sentite molte, a memoria solamente quella di Amatrice, ma questa è stata molto più forte ed in crescendo
Ma quella successiva ha messo ancora più paura...perché dici, dai, speriamo sia finita, ed invece ecco che ricomincia
Poi non capisco perché deve darle grosse sempre di notte/mattina presto, casualità?
In ogni caso spero che per qualche anno abbiamo dato, tra alluvione e terremoto sta zona sta diventando sfigata
Ho un cugino che abita in un palazzone vecchiotto di 5 piani e si è cagato addosso
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Io onestamente non ne ho sentite molte, a memoria solamente quella di Amatrice, ma questa è stata molto più forte ed in crescendo
Ma quella successiva ha messo ancora più paura...perché dici, dai, speriamo sia finita, ed invece ecco che ricomincia
Poi non capisco perché deve darle grosse sempre di notte/mattina presto, casualità?
In ogni caso spero che per qualche anno abbiamo dato, tra alluvione e terremoto sta zona sta diventando sfigata
Ho un cugino che abita in un palazzone vecchiotto di 5 piani e si è cagato addosso
Le repliche si sono sempre quando c'è un sisma forte. Ecco speriamo che siano repliche in diminuendo e non l'antipasto di una botta forte o ancora più forte di quella di stamattina, perchè negli anni è accaduto anche questo.
Tocca stare in allerta per un pò.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Le repliche si sono sempre quando c'è un sisma forte. Ecco speriamo che siano repliche in diminuendo e non l'antipasto di una botta forte o ancora più forte di quella di stamattina, perchè negli anni è accaduto anche questo.
New psychology findings suggest that attractive students earn higher grades in school, but for female students, this beauty premium disappears when classes are taught remotely. The findings were published in the journal Economic Letters.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Invece che sfruttare un paio di giorni in totale tranquillità senza essere ammorbato dalla presenza non richiesta di parenti e chiacchiere vuote di circostanza, facendo qualcosa di interessante questi si lamentano, boh
Invece che sfruttare un paio di giorni in totale tranquillità senza essere ammorbato dalla presenza non richiesta di parenti e chiacchiere vuote di circostanza, facendo qualcosa di interessante questi si lamentano, boh
Sarebbero tristi anche con una **** ( bruttina ovviamente ) basta vedere H, si è trovato la straniera che gliela dà, ma è depresso lo stesso.
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta