If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'anno scorso ha fatto Don't Look Up ed il film necessitava un certo tipo di look, magari sta girando qualcosa di simile oppure è solo un periodo in cui si piace così (barba e capelli).
Basta guardarlo nel 2019 in c'era una volta a Hollywood, parliamo di 3 anni fa, non 10 e parliamo del dannato Leonardo di Caprio putt miseria, non trovo un senso a certe critiche.
Qualcuno informi costui sul mio stato facciale e fisico, altrimenti mi tocca eliminarlo.
Ma proprio fisicamente intendi?
Sarai sicuramente un bel ragazzo, ma essere meno belli di Leonardo di Caprio non è certo un'offesa, parliamo di uno degli attori più belli di Hollywood, trovo assurdo muovere certe critiche.
Ma proprio fisicamente intendi?
Sarai sicuramente un bel ragazzo, ma essere meno belli di Leonardo di Caprio non è certo un'offesa, parliamo di uno degli attori più belli di Hollywood, trovo assurdo muovere certe critiche.
ti rendi conto che stai parlando col mitologico dio faccia?
Dex tu che ti alleni a modo cosa mi consigli per il petto?
Bisognerebbe vedere prima come ti alleni, se lo alleni troppo o magari troppo poco e se effettivamente è un punto carente rispetto al resto.
Un consiglio buttato lì non è detto che sia d'aiuto.
Bisognerebbe vedere prima come ti alleni, se lo alleni troppo o magari troppo poco e se effettivamente è un punto carente rispetto al resto.
Un consiglio buttato lì non è detto che sia d'aiuto.
In mono 14 serie circa, le prime 4 spinte piana a 40kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta