Avete notato che in palestra più son secchi e più usano indumenti aderenti, mentre quelli grossi davvero si vestono con roba ultra larghissima?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAvete notato che in palestra più son secchi e più usano indumenti aderenti, mentre quelli grossi davvero si vestono con roba ultra larghissima?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAvete notato che in palestra più son secchi e più usano indumenti aderenti, mentre quelli grossi davvero si vestono con roba ultra larghissima?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa roba larga è scomoda io mi sono sempre trovato bene in canottasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioLa roba larga è scomoda io mi sono sempre trovato bene in canotta
La roba larga e’ comoda prima durante e dopo, da indossare/tenere indossata/levare.
E poi un grosso non dovrebbe aver bisogno di pacchianate aderenti, bastano le pacchianate larghe.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe’ così.
La roba larga e’ comoda prima durante e dopo, da indossare/tenere indossata/levare.
E poi un grosso non dovrebbe aver bisogno di pacchianate aderenti, bastano le pacchianate larghe.
Pure Marco ma in un altro sensoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Ricordo le foto di Marco ed era spisso assai.
Il che e’, o almeno e’ stato e si spera potra’ essere in futuro ancora, cosa buona e giusta.
Sara’ pur vero che la vita e’ troppo breve per essere secchi ma al momento e’ altrettanto vero che il girovita e’ troppo largo per essere in forma.
Commenta
-
-
L'ultima foto che ha messo era tipo in cut seguito da Fabi con foto al cesso
Probabilmente almeno 3 anni fa se non di più
Può essere cambiato tuttoOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioL'ultima foto che ha messo era tipo in cut seguito da Fabi con foto al cesso
Probabilmente almeno 3 anni fa se non di più
Può essere cambiato tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioera ben seguito allorasigpic
Commenta
-
Commenta