Integratore all'aglio è il top se fatto soffriggere con un'alicetta un po' di peperoncino e poi buttato sugli spaghetti
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIntegratore all'aglio è il top se fatto soffriggere con un'alicetta un po' di peperoncino e poi buttato sugli spaghetti
Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioNe servono letteralmente tre su dieci di questa roba.
Ahahahaha l'aglio, ma perchè
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSei generoso. Per me nemmeno 1
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io metto lo ZMA perchè ritengo abbastanza inutile il multi completo (molta roba non serve a un ***** o viene presa a sufficienza col cibo) se non ciclicamente e infatti prendo solo lo zma.
Zinco e magnesio invece stiamo tutti carenti e servon sempre.
Omega 3 per me un must.
Si in effetti sono due, il terzo manco lo ricordo.
Mario spendi meglio i tuoi sacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioNe servono letteralmente tre su dieci di questa roba.
Ahahahaha l'aglio, ma perchèOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Sul multi bisogna considerare il lavoro sinergico dei vari componenti , poi sicuramente grammature alte di vit b non servono quais a nulla a chi mangia normalmente, già il ferro ( la cui quantità RDA risolverebbe da solo buona parte dei problemi femminili ) magari non lo si assume a dovere...
Ovviamente bisogna sempre vedere uno che vita fa e come mangai, riso e pollo già è na merda , pane Nutella e fusilli al sugo anche peggio.
Non so quanti mangiano bene sia a kcal che macro e micro nutrienti con le giuste fibre e elettroliti...quindi un multi può solo fare bene .
Per il resto d e c extra per l'inverno ok , zma / zinco già più inutile .
Poi in ottica di prevenzione o anti AGE / ossidazione ci sarebbero infinite quanto discutibili possibilitàOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Diciamo che pensare come molti ''beh mangio monotono / di merda chissene tanto recupero e tampono col multi e gli antiox'' non è proprio il massimo, e fidati Emme che molti lo fanno.
Non può che far bene un buon multi (anche qui, un conto è il Supradyn di farmacia un conto il ''MultiV'' della UnknownNutrition, la qualità fa la differenza) ma ciclizzato, non sono mai stato un fanatico dei ''prodotti a vita'' tranne gli Omega 3 (anche qui, devono essere di qualità o altrimenti si buttano giù grassi rancidi che fanno solo male).
Discorso comunque troppo complesso per il Baretto, non ho testa, è pure lunedì
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza MessaggioDiciamo che pensare come molti ''beh mangio monotono / di merda chissene tanto recupero e tampono col multi e gli antiox'' non è proprio il massimo, e fidati Emme che molti lo fanno.
Non può che far bene un buon multi (anche qui, un conto è il Supradyn di farmacia un conto il ''MultiV'' della UnknownNutrition, la qualità fa la differenza) ma ciclizzato, non sono mai stato un fanatico dei ''prodotti a vita'' tranne gli Omega 3 (anche qui, devono essere di qualità o altrimenti si buttano giù grassi rancidi che fanno solo male).
Discorso comunque troppo complesso per il Baretto, non ho testa, è pure lunedìOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioPerché ciclizzato? E come?
Io saranno 15 anni che non stacco se non 2/3 giorni quando non mi ricordo di fare l'ordine ...
Sul discorso marche da farmacia vs negozio online vs eBay...
Bha... robe da bw 1.0 , marche note e pass ala paura tanto la materia aprima è quella per tutti.
Sul discorso dieta variegata sono cagate utopistiche , neanche il figlio del fruttarolo si mangia kg di frutta e verdura al giorno , e con due pomodori e un po' di insalata insieme al pollo non raggiungo un cazz o di RDA.
Senza.cobtare la merda che ci mettono sopra...e il costo assurdo della roba bio.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioDovete soffermarvi sulla psicologia, Mario compra quelle cose non per una realtà utilità ma per avere una speranza, qualcosa che lo aiuti psicologicamente ad andare avanti, è la stessa cosa di H quando ha comprato il VHS del corso di seduzione che è rimasto 2 anni a prendere la polvere sul comodino.
se non fosse per l'effetto psicologico, praticamente tutti gli integratori sarebbero quasi inutili ( almeno quelli prettamente "per la salute")
le gravi e meno gravi malattie vengono a chiunque fateci caso, e magari i nostri nonni/genitori hanno campato o campano benissimo senza
Commenta
-
Commenta