buongiorno compagni di sventure
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio vado in giro con un casio da 20€ da 3 anni, tolgo i raschi sullo schermo con la pasta abrasiva
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio vado in giro con un casio da 20€ da 3 anni, tolgo i raschi sullo schermo con la pasta abrasiva
cinturino d'oro comunque è brutto, fa troppo anni 80 e l'oro giallo per i gioielli non usa più meglio bianco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma che senso ha? ormai gli orologi sono solo decorativi, tanto vale che guardi l'ora sul cellularesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioEd infatti sei vergine e fai paura alle persone
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkLast edited by valium; 16-10-2022, 14:16:53.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioFai il tassista valium?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosai già con che voce lo leggiamo
Commenta
-
-
comunque chi chiede passaggi non è normale in genere. Io che ricordi ne ho dati 4:
-un elfo della comunità degli elfi della montagna, che doveva andare in paese a fare provviste (sono come i mormoni, niente macchini o elettricità)
-una prostituta nera che mi si parò davanti impaurita e in lacrime, non so cosa le era successo comunque la portai a casa
-una ragazza che mi chiese se la portavo alla stazione. Una volta lì mi chiese se potevo prestarle 20 euro, tornò con una dose e chiese di essere riportata a casa. Non era neanche carina ma io fesso ci cascai che mi disse devo andare con urgenza alla stazione
-un uomo che era insieme a un bambino piccolo mentre pioveva. Mi fermai io per farli salire. Appena arrivati a casa sua mi chiese il numero "così per ringraziarti", io nell'imbarazzo glielo diedi, al che aggiunse sai mia moglie mi ha lasciato solo col bambino perchè sono sia attivo che passivo. Insomma mi voleva ringraziare in un certo modo. Mi stalkerò per qualche settimana finchè non gli dissi di smettere
ah dimenticavo il più eclatante: a milano mi fermo per chiedere informazioni sulla strada, becco proprio un napoletano che mi dice ti ci porto io è più facile. Mi rubò il portafogli
facendo le somme ho fatto salire un perfetto campionario dell'elettorato di sinistraLast edited by Arturo Bandini; 16-10-2022, 14:44:17.
Commenta
-
-
Fede sei di Firenze dovresti sapere di quali elfi parlo https://www.toscanainside.com/it/ane...fi-di-pistoia/
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza MessaggioFede sei di Firenze dovresti sapere di quali elfi parlo https://www.toscanainside.com/it/ane...fi-di-pistoia/sigpic
Commenta
-
Commenta