pensa chi se la puppa da 30 anni. Suo marito sembra un vecchino
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Art ma fatti seguire dalla cartomante labbrona
È tirata as fuarkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMi hanno bannato da tinder. Una sfacchinata dover rientrare santo dio
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioMi hanno bannato da tinder. Una sfacchinata dover rientrare santo dio
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Passami gli hackOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Ottimo farsi nuovo smartphone e nuova SIM per TinderOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioOttimo farsi nuovo smartphone e nuova SIM per Tinder
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta