Originariamente Scritto da Arturo Bandini
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioun po' ci hai preso. Su tutte le altre donne che mi piacciono ho fantasie di fare cose con loro, solo per lei ho la fantasia di essere lei, mica per andare con gli uomini essendo etero, ma per il senso di potere che la sua bellezza le dà, facendole perdonare i comportamenti sopra le righe
stiamo vendendo, a una coppia di 80enni. Non hanno figli, hanno già una casa loro, non so chi glielo fa fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa non vorresti, per dire, invece essere Blood?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioArturo ha poca considerazione di Blood , crede che sia un caso psichiatrico che scrive dalla camera del manicomio o qualcosa del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioMa non vorresti, per dire, invece essere Blood?
Commenta
-
-
Arturo ma perché quel bifolco dell'antico vinaio, in ogni benedetto video dice, bada come la fuma
"Ma che sei grulli"
Che significa? Sarà un detto di voi disagiati toschaniOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza MessaggioHo colpito.
9 pelli
Se solo non fosse successo come é successoa roma... sarei a 10.
Saluti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo ma perché quel bifolco dell'antico vinaio, in ogni benedetto video dice, bada come la fuma
"Ma che sei grulli"
Che significa? Sarà un detto di voi disagiati toschani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioma a voi quanto dura uno smartphone? A me se arriva a 2 anni e mezzo è un miracolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioHo ordinato un libro
Curiosando in giro avevo trovato la classica pagina di prova in pdf e ne avevo letto un pezzo
Oggi mi è arrivato il libro ma l’ho spacchettato solo adesso… per curiosità lo apro a caso e…
Stessa pagina già letta nella provasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioMa dove c.azzo viviOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
Commenta