no sul serio la tocchiccia tutta, sta con quella o cosa? forse è una casa famiglia?
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma infatti
puoi iniziare nel pomeriggio senza dilemmi morali-salutistici, tanto è già seraOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggiosul serio ti spari una bottiglia di vino al giorno?
oltre ad essere una sana abitudine mi aiuta con la neuropatia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioGrandi capolavori come GPS " gran puttan a satellitare"
Ahaahahhhahaha
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
molto peggio: dopo il rispetto forzato, tutti quelli che contano (il popolo lo faceva già) lo avrebbero trattato come un cretino.
Mi fa pensare a starace, il segretario del pnf che si era conquistato le grazie del duce nonostante fosse un giullare, perchè era l'ideatore delle trovate più pittoresche del regime. Quando mussolini lo scaricò perchè non era più il tempo di fare circo, il popolo non ebbe pietà. Lui continuò a chiedere udienza al duce, inutilmente, ma gli era fedele come un cane. Fu preso dai partigiani mentre vagava per milano in tuta da ginnastica e portato davanti a mussolini appeso. Mentre lo fucilavano gli fece l'ultima volta il saluto.
Di maio me lo ricorda: un giullare che per anni ha occupato posti di rilievo assoluto, chissà se lo vedremo vagare a chiedere udienze alla meloni o conte o al suo ultimo padrone draghi
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggiodai sondaggi aveva capito che avrebbe perso status
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSono stato in ospedale prima , entrano 2 signore:
usciere: ci vuole la mascherina
una delle 2: no, lei non la mette
usciere: ok, va beneOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
Neanche il tempo di perdere il postoOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioUn lavoro perfetto per il nostro HOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta