Acca va che a furia di creare hype si ottiene l’effetto opposto eh
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIl dipinto dei pappagalli! Ahahahahahah
Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da claudio96
sigpic
più o meno il triplo
Commenta
-
-
Che delusioneOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocosì a nasissimo e in ordine sparso:
foto parrucche
fotomontaggio maldive con testa a pinolo
leccata di pallucce dal cane
leccata di patatina con gabbiano
cuginetta con matitinaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Lo starà scrivendo su blocco note o Word e poi farà copia incollaOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAvevo pure scritto a doms “tra poco ti giro un nuovo racconto marcio di acca, si è appena collegato quindi il tempo di scrivere”
E invece un c.azzo
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioMagari fra qualche settimana, se trova il tempo , non mettiamolo fretta
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Ciao ciruzzoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta