truffa
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioho ricevuto poco fa questa mail da uno che vuole prenotare privatamente. Non capisco bene in cosa consista, ma sono abbastanza sicuro che sia una truffa
I will like to make the payment for the rooms, kindly split the total
cost from both of my Cards which are €1250
Card Holder Name: Taiwo xxxx
Card number: 41xxxx
Visa
Card Holder Name: Taiwo ....
Card number: 4......
Exp.Date: 10/24
Visa
I prefer to make the full payment of the booking before I arrive to
avoid any form of misunderstanding during my stay
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioÈ h.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAcca con le parrucche per le truffe ha toccato vette inarrivabili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocosì a nasissimo e in ordine sparso:
foto parrucche
fotomontaggio maldive con testa a pinolo
leccata di pallucce dal cane
leccata di patatina con gabbiano
cuginetta con matitina
No comunque sono troppe
La psicologa che faceva le orge e lui con il molle e schizzi vari che gli arrivavano addosso
La volta che era nel lettone con una tizia e faccino e lui la smanacciava da sotto le coperte con lei che credeva fosse faccino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiocosì a nasissimo e in ordine sparso:
foto parrucche
fotomontaggio maldive con testa a pinolo
leccata di pallucce dal cane
leccata di patatina con gabbiano
cuginetta con matitina"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioAnche quella "recente" dell'avventura al matrimonioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta