Tìsta, scomparendo il tanga, tanga in mezzo alle chiappe
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
-
-
Una cosa che non capirò mai poi è la gente che raccoglie la merda con la bustina di plastica e poi la butta per terra
Che senso haOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioUna cosa che non capirò mai poi è la gente che raccoglie la merda con la bustina di plastica e poi la butta per terra
Che senso hasigpic
Commenta
-
-
Ma una volta che l'hai raccolta buttala per dio
Trovo spesso bustine di merda in un angolo a pochi metri dal secchio
Questo è essere figli di satana e pure di *****Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioio sto pensando si spruzzare il repellente su un marciapiede sotto casa di notte, se passo da lì o cammino sul piscio di 'sti cani di merd.a o sulla carreggiata
Se ne trovi uno che funziona dimmelo che mi pisciano e cagano continuamente davanti casaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa meno che non sei un migrante, allora puoi farla al parco davanti alle bambinesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa meno che non sei un migrante, allora puoi farla al parco davanti alle bambineOriginariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioAnche un nullatenente italiano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioChé poi se tu uomo non pisci per strada finisci in galera fra pochi, se piscia un cane è una cosa simpaticissima
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
il mio edicolante è sulla cinquantina, sempre stato single e completamente pelato, anzi con la corona di giove intorno. Dieci anni fa, un giorno arriva con un parrucchino. Ora si è fatto un altro regalo: al posto suo c'era la compagna, africana, non più di 25 anni e devo dire molto molto carina, con un bel fisico e un viso dai tratti delicati, come si vedono raramente nelle africane. Ammetto che di fronte a una ragazza così, ti viene anche più facile accettarla, insomma non mi ha fatto antipatia
Commenta
-
Commenta