Originariamente Scritto da MarcoT
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggioma esistono logopedisti uomini? Ed è considerabile un lavoro?sigpic
Commenta
-
-
"Imprenditore" fa ridere su entrambe le classifiche visto che quello che lavora nel negozio del padre e quello che si è aperto da solo una società con 100 dipendenti possono entrambi essere imprenditori
Ovviamente il primo se la tirerà nettamente più del secondoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio"imprenditore" si piazza al top sia a livello maschile che femminile
e considerate che è un'etichetta che può assegnarsi un po' chiunque anche senza lavorare (alla Zuse insomma)Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio"imprenditore" si piazza al top sia a livello maschile che femminile
e considerate che è un'etichetta che può assegnarsi un po' chiunque anche senza lavorare (alla Zuse insomma)Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Anche il social media manager è un imprenditore , digitale.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Un cliente stava per dare ai rumeni la sua Fiat 16 a 1k da portare all'estero
Gli ho detto, aspetta, gli do una sistemata e la metto in vendita a 3.5k, ne vedo pure a 6k.
Mi ha detto che riceverò un lauto compenso se riesco a vederla a di più
Secondo voi questo lauto compenso sarà abbastanza da comprarsi un barattolo di whey?Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioUn cliente stava per dare ai rumeni la sua Fiat 16 a 1k da portare all'estero
Gli ho detto, aspetta, gli do una sistemata e la metto in vendita a 3.5k, ne vedo pure a 6k.
Mi ha detto che riceverò un lauto compenso se riesco a vederla a di più
Secondo voi questo lauto compenso sarà abbastanza da comprarsi un barattolo di whey?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggiosembri una persona molto onesta Luke
Commenta
-
-
Da notare gli ultimi messaggi di Mario
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma come fai a prenderlo online , non sai neanche cosa ti spedisconoOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMarco con un ciclo quanti chili si prendono ?Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioma come fai a prenderlo online , non sai neanche cosa ti spedisconosigpic
Commenta
-
Commenta