Originariamente Scritto da Virulogo.88
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiopuò darsi pure che lo sia, bello, ma ci nasconde qualcosa. Non penso che lavori nè che abbia una vita sessuale, questo almeno è quanto percepiscoOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggioti danno del tu per il motivo che hai elencato all'inizio
Credo che Arturo visto dall'esterno abbia movenze da imbranato e parlata a rallentatore
Ma lui ste cose ovviamente non le notaOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono stato in banca a versare un assegno e fare un bonifico su binance, mi hanno trattato come un ritardato, "sappiamo che la tua mamma è molto precisa, non è che ora ce la vediamo arrivare perchè ti abbiamo fatto fare questa cosa? ma a te l'ha consigliata qualcuno che ti chiede di mettere i soldi, sei sicuro che non ti truffano?". Però darmi del tu significa che dimostro pochi annisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioci sono fattori come vivere in un paese , vai a Milano ad esempio. Nessuno farà così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioAhahah
Credo che Arturo visto dall'esterno abbia movenze da imbranato e parlata a rallentatore
Ma lui ste cose ovviamente non le nota
è sempre li a raccontarci episodi dove gli danno del ritardato per farsi poi perculare pubblicamente su bw
è questo che non mi torna, a meno che oltre che ritardato non sia anche masochista
o per l'appunto un personaggio letterario da forum, al pari di tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioma si che le nota
è sempre li a raccontarci episodi dove gli danno del ritardato per farsi poi perculare pubblicamente su bw
è questo che non mi torna, a meno che oltre che ritardato non sia anche masochista
o per l'appunto un personaggio letterario da forum, al pari di tuttiOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Questa fa maleOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Vorrei vedere altre foto ma da questa di faccia pare una 5 e anche simpatica come un emorroide collassataOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Cerca di colmare la faccia con lo status di studentessa LUISS (che a 26 anni avrebbe già dovuto terminare).Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
Commenta