Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Tanti auguri Blood.
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioMa perché mi fate gli auguri?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioNon fai 42 anni ?
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
Su bw le date sono errate.
Commenta
-
-
Buongiorno spazzino mioOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Naturalisismo se fosse donna
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
sono stato in banca a versare un assegno e fare un bonifico su binance, mi hanno trattato come un ritardato, "sappiamo che la tua mamma è molto precisa, non è che ora ce la vediamo arrivare perchè ti abbiamo fatto fare questa cosa? ma a te l'ha consigliata qualcuno che ti chiede di mettere i soldi, sei sicuro che non ti truffano?". Però darmi del tu significa che dimostro pochi anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono stato in banca a versare un assegno e fare un bonifico su binance, mi hanno trattato come un ritardato, "sappiamo che la tua mamma è molto precisa, non è che ora ce la vediamo arrivare perchè ti abbiamo fatto fare questa cosa? ma a te l'ha consigliata qualcuno che ti chiede di mettere i soldi, sei sicuro che non ti truffano?". Però darmi del tu significa che dimostro pochi anniOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosono stato in banca a versare un assegno e fare un bonifico su binance, mi hanno trattato come un ritardato, "sappiamo che la tua mamma è molto precisa, non è che ora ce la vediamo arrivare perchè ti abbiamo fatto fare questa cosa? ma a te l'ha consigliata qualcuno che ti chiede di mettere i soldi, sei sicuro che non ti truffano?". Però darmi del tu significa che dimostro pochi anni
qualcosa non torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggioci racconti troppi di questi episodi autoqualificanti
qualcosa non torna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì sono un po' l'opposto di bloodOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta