Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il Baretto del Disagio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Free image hosting and sharing service, upload pictures, photo host. Offers integration solutions for uploading images to forums.


    Il potere della faccia

    Commenta


      Tanti auguri Blood.


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Ma perché mi fate gli auguri?

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          Ma perché mi fate gli auguri?
          Non fai 42 anni ?

          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Non fai 42 anni ?

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            No 39 ma non oggi.

            Su bw le date sono errate.

            Commenta


              quindi sei uno splendido 40enne

              Commenta


                Buongiorno spazzino mio
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  Naturalisismo se fosse donna
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Non postare su bodyweb equivale al naso asciutto del cane. Dov'è Mario?
                    sigpic

                    Commenta


                      sono stato in banca a versare un assegno e fare un bonifico su binance, mi hanno trattato come un ritardato, "sappiamo che la tua mamma è molto precisa, non è che ora ce la vediamo arrivare perchè ti abbiamo fatto fare questa cosa? ma a te l'ha consigliata qualcuno che ti chiede di mettere i soldi, sei sicuro che non ti truffano?". Però darmi del tu significa che dimostro pochi anni

                      Commenta


                        Bravo arturino

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          sono stato in banca a versare un assegno e fare un bonifico su binance, mi hanno trattato come un ritardato, "sappiamo che la tua mamma è molto precisa, non è che ora ce la vediamo arrivare perchè ti abbiamo fatto fare questa cosa? ma a te l'ha consigliata qualcuno che ti chiede di mettere i soldi, sei sicuro che non ti truffano?". Però darmi del tu significa che dimostro pochi anni
                          ti danno del tu per il motivo che hai elencato all'inizio
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            sono stato in banca a versare un assegno e fare un bonifico su binance, mi hanno trattato come un ritardato, "sappiamo che la tua mamma è molto precisa, non è che ora ce la vediamo arrivare perchè ti abbiamo fatto fare questa cosa? ma a te l'ha consigliata qualcuno che ti chiede di mettere i soldi, sei sicuro che non ti truffano?". Però darmi del tu significa che dimostro pochi anni
                            ci racconti troppi di questi episodi autoqualificanti
                            qualcosa non torna

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                              ci racconti troppi di questi episodi autoqualificanti
                              qualcosa non torna
                              sì sono un po' l'opposto di blood

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                sì sono un po' l'opposto di blood
                                Quindi ci stai dicendo che Blood alla fine non è che sia cosi tanto bello
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎