Originariamente Scritto da Luke91
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioArturo forse hai dimenticato , ma ci hai detto pochi giorni fa che la spesa te la porta tua mamma
Cazzarometro impazzito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggioda molto non veniva citata la cancrena
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioValium oggi ho appena festeggiato 19 anni ...mio caro retrusosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiostasera al supermercato una ragazza bassina ma carina è venuta verso di me facendo qualche metro, mentre nella corsia oltre a me c'erano diverse altre persone e non ero il più vicino a lei nè il più alto. Mi ha chiesto se le prendevo i bastoncini in alto nel congelatore, aggiungendo con una risata "non mi dire niente". Glieli ho presi e basta, non so mai interpretare queste cose
Pensa se lo avesse chiesto a Kolera, resosi conto che non ci arrivava neppure lui sarebbe andato al reparto giardinaggio per impiccarsi al primo bonsai che trovava.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioma non le bibite, ho preso estatè e coca zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuon compleanno blood
Sei piu gentile da quando il tuo culetto è sceso di altri 2 cm.
Commenta
-
-
Buongiorno caroOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Salutami testaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta