Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioIo anni fa ero uscito con una collega fidanzata alcune volte, ai tempo disse al moroso che era uscita senza farci nulla ( in realtà avevamo sempre limonato ) ora fanno su una casetta assieme...
Se ha detto al moroso che ha dato un bacio, di solito ha dato ben altro temo.
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioChe fine ha fatto?
Ha trovato da chiavare? Ci dimentica così in fretta?
Commenta
-
-
L'unico a goderci è merdablu, merdonso o come merda si chiama.
Chissà quante volta l'ha preso lui nel chiurlo.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioNomen omen.
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioL'unico a goderci è merdablu, merdonso o come merda si chiama.
Chissà quante volta l'ha preso lui nel chiurlo.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiopoi ti lamenti che non paga la cena
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioL ho trovato offensivo. Infatti le ho detto “ma mica sono la tua puttan4”
Allora paga sempre tu e bona. Donna servita e riverita.Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sghebs Visualizza MessaggioQuesta tua risposta non l'ho capita.
Allora paga sempre tu e bona. Donna servita e riverita.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioSi vabbeh ciao mi faxcio regalare 5k di biglietto. Ma siamo seri dai, un minimo di decenza
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza MessaggioL ho trovato offensivo. Infatti le ho detto “ma mica sono la tua puttan4”
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioArk ma questa c'ha prole ? di solito quelle cosi c hanno sempre un par de fiji
De na mignotta...
Commenta
-
Commenta