If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
"Un braccio tatuato" non significa nulla . è come dire che uno ha un quadro in casa.
Siccome non sai di cosa parli a livello artistico, tanti meno il processo creativo che c'è dietro da parte di chi la pensato, ideato, chi poi l'ha prima progettato disegnato ed eseguito , meglio che uno , dopo non essere riuscito a farsi i cazz i suoi, si limiti a dire mi piace o no.
È da bulli è da stronzi e commenti simili denotano solo tanta ignoranza.
Al netto del fatto che uno può farsi la schiena per puro gusto estetico personale e al contrario farsi una scritta 10*5 cm sul petto e attribuirgli un significato profondissimo. Non può saperlo, non spetta te giudicare.
Io mi sono tatuato la scritta Beta sul pene
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Io pagine fa avevo parlato di tatuarmi un braccio intero, sto tatuaggio immaginario doveva cmq uscire un po sulla mano (ed intravedersi dalla camicia) in modo che in ufficio i vari CEO dovevano chiedere il permesso x pisciare.
Poi mkk mi ha fatto subito cacare con le sue idee e quindi sono ritornato in me
Drop quando lo acchiappiamo sto naturalissimo e lo buttiamo in un cassonetto? (come quei bulli nella prima scena della storia infinita)
non so se hai notato che quando lo stuzzico io (ma non solo io) risponde risentito e cercando l'offesa, nel caso di drop zitto, testa bassa e domanda evasiva
non so se hai notato che quando lo stuzzico io (ma non solo io) risponde risentito e cercando l'offesa, nel caso di drop zitto, testa bassa e domanda evasiva
Perché crede che drop davvero abbia i radar della CIA per trovarlo e spakkargli il kulo.
Cmq come fa con drop lo fa anche con me anche se sono molto meno criminale (probabilmente).
Stavo scrivendo un pippone sull arte del tatuaggio ecc ecc ma non meriti attenzioni.
Magari pensa a quanto sia desideroso di attenzioni uno con tattoo di cui ignori stile , significato ,simbologia e cosa rappresenta per chi ce l'ha sulla pelle ( cose di cui ovviamente non sai assolutamente nulla e di cui si potrebbe scrivere per mesi) rispetto a uno che fa palestra e lampade .
Eh si è la stessa cosa marchiarsi come un maiale a vita per apparire agli altri e parlare di concetti profondi. Come se scarabocchiandoti la pelle acquisisse un significato maggiore: tipo quelli che si tatuano il nome figlio o di un pArente morto ahah se te lo tatui gli vuoi piu bene eh?[emoji23] a sto punto meglio il coatto che si fa il tribale/samoano perfhe figo da vedere: ha piu senso.
Poi lasciamo perdere il discorso che invecchiando con i tatuaggi sembri un macellaio.
Tutto ciò che non piace ad arkon diventa automaticamente roba da ritardati, tutto ciò che piace ad arkon diventa automaticamente roba di pregio inusitato
Basta studiare
Poi c’è naturalissimo che dall’alto del suo QI devastante si mette ad elargire sentenze a destra e a manca, anche in questo caso nessuna novità
Ma in realta non è cosi.. storicamente sono roba da galeotti e nell upper class chi ha tatuaggi è una sparuta minoranza. Fra coatti e tamarri invece è raro trovare il contrario.
Tutto vero ark.
Però se uno lo fa per la ****, questo è da considerare cosa buona e giusta.
È uno dei postulati.
Occhio però che il postulato completo vuole anche la presenza dei risultati.
Cmq è davvero curioso... Tutti lo han fatto per apparire ma siccome si vergognano di dirlo, provano a giustificare con la storia della "motivazione profonda" che solo pochi possono capire.
Ci sono comunque alcuni tipi, in casi selezionati, nei quali il tatuaggio fa parte del personaggio e come tale è accettabile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta