Originariamente Scritto da M K K
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza MessaggioDi verdure, ovviamente, il passatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMa si...se uno ha fame di notte, mejo quello che pane e prosciutto ovviamente.
È un compromesso giusto se cerchi di stare attento e soprattutto non hai molte occasioni per allenarti come vorresti.
Sono passato da mangiare pasta praticamente tutti i giorni, pane, quantità spropositate di affettati, formaggi ecc a riso, carne e verdure
Ieri non ho fatto colazione, a pranzo mi sono mangiato un pollo allo spiedo, a cena due tramezzini al tonno e quando sono tornato a casa il budino proteico
Di affettato sto prendendo solo il petto di pollo equilibrium
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioDa quando i miei sono spariti ho cambiato radicalmente la mia alimentazione
Sono passato da mangiare pasta praticamente tutti i giorni, pane, quantità spropositate di affettati, formaggi ecc a riso, carne e verdure
Ieri non ho fatto colazione, a pranzo mi sono mangiato un pollo allo spiedo, a cena due tramezzini al tonno e quando sono tornato a casa il budino proteico
Di affettato sto prendendo solo il petto di pollo equilibrium
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAnche pucciarci le coppiette.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da madmas Visualizza MessaggioProva la mousse proteica drop
Inviato dal mio CPH2127 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioMkk sceglie la vita.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché non vieni a vedere di persona il lavoro che facciamo presso la comunita di don Carbo dove aiutiamo decine di giovani a uscire dal tunnel dell' iper proteismo attraverso tonnarelli e preghiere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioPerché non vieni a vedere di persona il lavoro che facciamo presso la comunita di don Carbo dove aiutiamo decine di giovani a uscire dal tunnel dell' iper proteismo attraverso tonnarelli e preghiere ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioCome si fa a entrare? Ne ho bisognoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza MessaggioAnche pucciarci le coppiette.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioE se fosse la.comunita ad entrare dentro di te ?Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da valium Visualizza MessaggioSei andato poi a quel ristorante?
Inviato dal mio moto e32 utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta