Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioMai provati, magari sarò il prossimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioAnche stavolta hai visto giusto blood.
Ma come fai?
Ero lì, appena è morto e ho visto pure le storie in diretta in cui lui si arrampica sul monte prima di cadere.
Tra l'altro si kiavava un bel kulo questo. Doveva stare più attento perché quel kulo c'è chi non lo kiava mai in tutta la vita
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Emme purtroppo è tutto vero ed è a dir poco sconcertante.
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioPoke provato una sola volta, con salmone avocado mango sesamo e salsa di soia
Però sono decisamente costosi e a quanto ho capito spesso si nascondono delle grosse inculate (magari spendi 16 euro e ti arriva una porzioncina con dentro due cagate)
Ma devo ammettere che è bello abbondanteOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioSe non l ha ripreso come avrebbe fatto lei a postare la sua storia demmerda?
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Allora lo ha ripreso tipo ultimo grande gesto
Da il telefono a lei per permetterle di postare le storie e poi cade nel vuoto
È quasi poeticoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Il coglione in tutto questo è lui comunque
Ma che cazz0 ti arrampichi su una parete per un telefonoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioIl coglione in tutto questo è lui comunque
Ma che cazz0 ti arrampichi su una parete per un telefono
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta