Originariamente Scritto da valium
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
LamentinoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMa è bono
Lamentino
Commenta
-
-
Ed in tal senso la Lear ha raccontato un aneddoto prudereccio, che vede coinvolto anche un altro enorme dell’arte internazionale, il malagueño Pablo Picasso: “Dalì era amico di Picasso, fin da quando da giovani vivevano a Barcellona e frequentavano insieme i bordelli della città. Ed erano rimasti amici anche quando Picasso era diventato comunista e Dalì era rimasto monarchico. Ogni anno si scrivevano una cartolina. Una volta dovevamo andare a New York in nave, perché Dalì non voleva volare, ed eravamo a Cannes. Gli ho detto: ma sai che Picasso abita qui vicino? Così Salvador gli ha telefonato. Era molto tempo che non si vedevano, e Picasso ci ha invitato a prendere un tè. Io ero eccitatissima, coronavo il sogno della mia vita – avrò avuto 18 o 19 anni. Poi però c’ è stato un sabotaggio da entrambe le parti: Dalì aveva paura che Pablo lo prendesse in giro perché aveva perso i capelli, e forse Picasso temeva i giudizi dell’ amico. Insomma, non se ne è fatto niente. Ma la telefonata la ricordo bene: avevo immaginato che parlassero di pop art, di Andy Warhol, dell’ evoluzione dell’ arte moderna, invece parlavano soltanto di caz… e cu… Si chiedevano l’ un l’ altro se riuscivano ancora a eccitarsi… chi l’ avrebbe detto?“.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioChe c.azzo ne so iosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioBlood,
Farsi un tatuaggio a 40 anni sembra quasi un voler compensare il cedimento di faccia
Ora sono intatto.
Ma ricorda sono sotto i 40 e..stesso io misi le regole del protocollo.
Ed una di queste era ammazzarsi a 39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioBlood a quante calorie stai al giorno ?
Non mangio il primo piatto da qualche anno.
Insalata e pollo.
Mattina solo caffe e qualche biscottino.
Qualche monnezza se sto con fike (a volte pure monnezzoni vergognosi).
Insomma mi vivo la vita rilassato senza calcoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon lo so pero credo poche
Non mangio il primo piatto da qualche anno.
Insalata e pollo.
Mattina solo caffe e qualche biscottino.
Qualche monnezza se sto con fike (a volte pure monnezzoni vergognosi).
Insomma mi vivo la vita rilassato senza calcoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMario prima allenati 5 anni e poi lo dici
Chi ha genetiche favorevoli in termini di mero sviluppo emerge entro un paio di anni, anche indipendentemente dal fare le cose in maniera adatta (genetiche e metodo pagano prima) il d’uro lavoro su soggetti meno propensi paga su orizzonti temporali superiori.
Commenta
-
Commenta