Originariamente Scritto da Merdablu
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Non volevo mai arrivare a dirlo ma sto pensando (ci sto solo pensando x ora) di farmi qualche tatuaggio jpp-iano pre cancrena da qualche parte visibile,
Pero niente moto come lui, ci tengo a non farmi mesi in ospedale o camminare col bastone tipo dr house x un po di adrenalina domenicale
Ciao cessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza MessaggioVai di Glovoo.
Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
12,50 per mangiare la m.erda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiobuongiorno dio tatu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon volevo mai arrivare a dirlo ma sto pensando (ci sto solo pensando x ora) di farmi qualche tatuaggio jpp-iano pre cancrena da qualche parte visibile,
Pero niente moto come lui, ci tengo a non farmi mesi in ospedale o camminare col bastone tipo dr house x un po di adrenalina domenicale
Ciao cessi
A te vedrei bene un finto giapponese a colori o comunque dei fiori
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioFatti anche tu l impronta di zampa di felino sulla pakka di kulo come tutte le milf di oggi che vogliono "rialzarsi"
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioQuello di jpo ,non me ne voglia, è inguardabile. Gli stessi tribali " commerciali" sono veramente il male assoluto , oltre che molto ani 90.
A te vedrei bene un finto giapponese a colori o comunque dei fiori
Pure il fatto di doverlo fare a colori.. non so..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiochi ti dice che non l'abbia già
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioNon mi convince.
Pure il fatto di doverlo fare a colori.. non so..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_machine Visualizza MessaggioCredo stia cercando di sabotarti con un tattoo di merda
Commenta
-
Commenta