Originariamente Scritto da fedeita
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioNon si vede bene, io direi dai 10 ai 15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioSi
Il blood black di 10 anni fa che sapeva valutare sta roba ad occhio non esiste piu.
Oggi al massimo riesco a valutare faccia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioDrops anche io avevo capito cosa hai scritto.
Lap starà in cancrena mentale da 40 enne?
Chissà.
Lap serve protocollo fosforo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioho fatto degli scatti dalle telecamere di sicurezza x darvi una dimostrazione di faccia/fisico/altezza/capelli dal punto di vista dei riflettori hollywoodiani. cioe le telecamere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioDall'inizio del covid ho chiuso definitivamente ogni possibile rapporto con l'altro sesso.
Non solo a livello relazionale, ma a tutti i livelli.
Per esempio ieri sono stato a ritirare la pizza ordinata dai miei : potevo farmi servire da un uomo o da una donna ma ho fatto in modo di farmi servire dall'uomo... Loro non le voglio proprio ne vedere ne sentire.
Le evito in tutti i modi possibili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiohttps://www.dropbox.com/s/7q46s559djmphd9/cam2.jpg?dl=0
Ecco. Non fate i coglioni la levo piu tardi.
Ormai la sezione non è piu privata.
Ma sei un po' bianchino blood
Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAnche perché uscirsene in quel modo… stava quasi sbroccando ahahahah
Egli è il Maestro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioIo ero stato ripreso da Google Street
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
Ormai sono di nuovo on a livello lavorativo.
The end.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza MessaggioAnche perché uscirsene in quel modo… stava quasi sbroccando ahahahah
Commenta
-
Commenta