Originariamente Scritto da BLOOD black
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioChe bella serata
Inviato dal mio SM-G998B utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza MessaggioVedere la gente rimasta fuori completamente fradicia è stato divertente
Luke è ora di trovare una bella e brava ragazza con la quale stare con serenità e passare al livello successivo.
Ste serate basta superati i 30 anni.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Luke hai limonato?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Compra il kit di sperma su ebay e poi fatti mantenere dal comune di FanoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioLuke è ora di trovare una bella e brava ragazza con la quale stare con serenità e passare al livello successivo.
Ste serate basta superati i 30 anni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioforse son meglio le serate a 50 anni rispetto a tenersi in casa una takkinazza megeraOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
TerribileOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
A volte penso cosa farei se mi lasciassi (sono fidanzato da anni e sto bene).
Penso che mi romperei tremendamente il kazzo a fare le classiche cose di chi è in cerca, andare in luoghi in cui non me ne frega una minkia andare (magari discoteche, a bere) , offrire cocktail o cene varie sperando me la diano, quando comunque la maggior parte delle volte anche andasse bene, ti va bene per la scopata in quanto (almeno Io) salvo rarità assoluta non avrei mail il pensiero "con questa può essere una cosa seria"..quindi alla fine kazzo hai in mano ? nulla, tutto effimero.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioA volte penso cosa farei se mi lasciassi (sono fidanzato da anni e sto bene).
Penso che mi romperei tremendamente il kazzo a fare le classiche cose di chi è in cerca, andare in luoghi in cui non me ne frega una minkia andare (magari discoteche, a bere) , offrire cocktail o cene varie sperando me la diano, quando comunque la maggior parte delle volte anche andasse bene, ti va bene per la scopata in quanto (almeno Io) salvo rarità assoluta non avrei mail il pensiero "con questa può essere una cosa seria"..quindi alla fine kazzo hai in mano ? nulla, tutto effimero.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosono in "ferie"
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza MessaggioLa cosa peggiore sono le le ore o giorni dopo la chiavata con una donna che non piace abbastanza, terribile.
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Ma sì, ma oltre a questo.
Credo che sia davvero difficile trovare una persona che ti piace e soprattutto con la quale tu sia disposto a stare davvero, convivere, fare una famiglia, inteso seriamente e non accontentandosi di qualsiasi situazione come fanno in tanti.
Ergo con queste pretese, al giorno d'oggi riconosco sia davvero difficile trovare qualcuno con la quale stare bene.
Mi ritroverei a scopare random con gente di cui non me ne frega una minkia, andando in posti in cui non me ne frega una minkia andare, il tutto sperperando denaro a destra e a manca, ed ottenendo comunque nulla di concreto.
Bella merda!
Poi oh, è soggettivo..conosco gente che a 40 anni suonati non si perde una serata e spende mezzo stipendio in cocktail presi ed offerti ed è contenta.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta