Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Il Baretto del Disagio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedeitama se io applicassi una pressione costante sul mio sterno sporgente, tipo con una cintura, riuscirei a rimodellare la cassa toracica e ad espanderla lateralmente?
-
-
Io la uso come shaker per il pre wo
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Ciao Genny buona serata a se non ci sentiamo più auguri di buon Natale a te a chi ci segue da casaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
Ne vedremo delle belle.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiodall'8 in su?
Ma abbiamo gia stimato che devono passare 100 anni x l.assorbimento di cambiamenti.. io ne stimo 6/7 o anche meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioChe le 5 iniziano a guardare me arrapate pensando di avere possibilità.
Ma abbiamo gia stimato che devono passare 100 anni x l.assorbimento di cambiamenti.. io ne stimo 6/7 o anche meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da laplace Visualizza MessaggioGuarda che la **** prima di ritararsi, sarebbe così contenta dell'estinzione dei cessi in cambio della disponibilità illimitata di bei faccini pregiati e profumati che nemmeno si porrebbe alcun problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioChe le 5 iniziano a guardare me arrapate pensando di avere possibilità.
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggiosì, penso che sei il tipo della ragazza che è inorridita con quel ragazzotto a primo appuntamento
Commenta
-
-
La prima palestra che ho frequentato era minuscola, veramente un buco rionale con le docce che davano direttamente sulla sala principale. In poche parole, quando qualcuno entrava negli spogliatoi si vedeva la gente nuda da fuori e quello, per me, era un buon motivo per non farsi la doccia.
Commenta
-
-
Ebbene sìOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Eehh insommaOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedeita Visualizza MessaggioLa prima palestra che ho frequentato era minuscola, veramente un buco rionale con le docce che davano direttamente sulla sala principale. In poche parole, quando qualcuno entrava negli spogliatoi si vedeva la gente nuda da fuori e quello, per me, era un buon motivo per non farsi la doccia.
Ciao fedeita
Commenta
-
Commenta